Invest World Forum Rimini

29-30 Aprile 2016

 

In collaborazione con Business Centre CIS (Mosca, Russia), Consiglio Finanziario-Bancario CIS (Mosca, Russia), BACCE Banking association for Central e Eastern Europe (Budapest, Ungheria), Mir-Expo srl (Mosca, Russia).

ORGANIZZAZIONE

Valorexpo Logo

definitiva

Hanno partecipato al Forum: Pubbliche Amministrazioni Italiane ed Internazionali, Camere di Commercio, Associazioni di Categoria, Istituti di Credito, Aziende Nazionali ed Internazionali.

I Nostri Partner

Questo importante appuntamento ha segnato un punto di riferimento per la consulenza finanziaria ed è stato una piattaforma di incontro fra imprenditori, consulenti e investitori dove proporre il Know How italiano come core business del Paese.

 

Obbiettivi Invest World Forum:

  • Presentare al grande pubblico e alla comunità imprenditoriale internazionale le opportunità d’investimento in Italia e all’estero in ambito finanziario, industriale, immobiliare, territoriale, turistico, culturale e di attività per collaborazioni internazionali.

 

  • Promuovere il vantaggio competitivo delle imprese e individuare il modello di intervento più idoneo a creare le condizioni per investire nei territori.

 

  • Rivitalizzare i sistemi economici locali, caratterizzati oggi da un profondo mutamento della struttura socio-economica e proiettarli in una dimensione internazionale.

 

  • Contribuire all’accelerazione dello sviluppo economico attraverso un’azione mirata a supporto dello scambio delle tecnologie e dell’internazionalizzazione delle imprese da e verso il nostro territorio, offrire la possibilità di dialogare in maniera diretta con gli investitori esteri e garantire tempi decisionali più brevi incrementando la qualità delle informazioni fornite.