Centro internazionale per la comunicazione Business San Marino

Valorexpo offre servizi di consulenze ed intermediazioni alle aziende locali ed europee che vogliono aprirsi al mercato estero mettendole in collegamento con altre realtà internazionali come i Paesi della Comunità degli Stati Indipendenti quali Azerbaijan, Armenia, Bielorussia, Kazakistan, Moldova, Russia, Tadjikistan, Turkmenistan, Uzbekistan, Ucraina. La Società lavora a fianco delle aziende per garantire loro il più ampio successo sui mercati. Valorexpo attraverso un servizio di marketing ed opportune valutazioni della domanda e dell’offerta seleziona aziende e prodotti presenti sul mercato al fine di soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Per queste ragioni Valorexpo si propone come vero partner strategico per tutti i servizi legati alla intermediazione e promozione, assicurando un servizio personalizzato improntato ad una logica di consulenza e di partnership per aiutare le aziende a competere sul mercato globale.


 

Accordo Di Partenariato tra:

Centro Internazionale per la Comunicazione Business Valorexpo, Repubblica di San Marino e Business Center per lo Sviluppo Economico CSI” Mosca, Federazione Russa

L’accordo è stato firmato a Mosca Durante il Forum Internazionale Economico degli Stati membri della CIS:

“25 anni insieme, nuovi formati di interazione”

Data: 18/03/2016


 

Accordo Sull’interazione tra

Valorexpo, Centro Internazionale per la Comunicazione Business
Repubblica di San Marino l’Associazione Nazionale dei Centri di Distribuzione del Commercio all’ingrosso

L’accordo è stato firmato a Mosca Durante il Forum Internazionale Economico degli Stati membri della CIS:

“25 anni insieme, nuovi formati di interazione”

Data: 18/03/2016